Attualità

Davanti alla multa perde la testa: 21enne positivo al drug test

Manovre repentine e stato di agitazione hanno insospettito gli agenti: per l'automobilista è così scattato il drug test.

polizia-locale-monza-8-mb

Posteggia la macchina in mezzo alla strada e, alla vista dei vigili, perde la testa: positivo al drug test. Da una semplice sanzione per divieto di sosta ora rischia una denuncia il 21enne che ieri, 30 gennaio, si è imbattuto nella Polizia Locale di Monza.

Il giovane ha posteggiato l’auto in divieto di sosta in via Cimabue per poi entrare in un esercizio della zona. La pattuglia, notato il mezzo, ha così emesso una sanzione per divieto di sosta. Neppure il tempo di staccare dal blocchetto la multa quando, dal locale, è apparso il ragazzo. 

Visibilmente agitato, ha insistito sull’ingiustizia di tale provvedimento. I toni si sono così accesi e il 21enne ha poi fatto ritorno nel locale per chiamare “rinforzi”. Pochi istanti dopo il monzese è tornato accompagnato da un uomo che lo ha convinto a spostare l’auto parcheggiata in mezzo alla strada.

Manovre repentine e stato di agitazione hanno insospettito gli agenti: per l’automobilista è così scattato il drug test. Il risultato è stato positivo al consumo di marijuna. 

Ritirata la patente, il 21enne ha ammesso di farne uso sporadicamente e, tra le lacrime, è stato condotto all’ospedale San Gerardo per gli esami clinici di cui si attendono i risultati. Se il nosocomio dovesse confermare il responso il giovane rischierebbe una denuncia. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta