Meda, il via vai sospetto lo incastra: arrestato pusher

Meda, il via vai sospetto lo incastra: arrestato pusher

Un via vai sospetto in un appartamento nel centro cittadino di Meda ha fatto scattare, ieri 10 gennaio, i controlli dei carabinieri a casa di un 37enne. A lanciare l’allarme sono stati gli abitanti delle case vicine.

I militari della stazione locale sono intervenuti effettuato specifici servizi di controllo e pedinamento. Il tutto è culminato con la perquisizione dell’appartamento dell’uomo, all’interno i militari hanno scoperto 12 grammi di cocaina, parzialmente suddivisa in 13 dosi e tutto l’occorrente per il confezionamento delle stesse, oltre 70 grammo di sostanza da taglio. Inoltre sono stati rinvenuti 5.700 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Per il 37enne sono scattate le manette.

L’azione degli uomini dell’arma di Meda rientrava nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti posta in essere dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano, che ha portato nella sola giornata di ieri all’arresto di altre 4 persone e al sequestro di oltre 400 grammi di droga.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .