29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Master di spada a Foggia: oro per Barbara Gabella di Brianzascherma

Master di spada a Foggia: oro per Barbara Gabella di Brianzascherma

23 Gennaio 2017

Si è svolta a Foggia la terza prova Master valida quale qualificazione al Campionato Italiano di categoria, che si terrà a Bolzano nel prossimo mese di Giugno.

Con una prova perfetta Barbara Gabella ha conquistato il primo posto sul podio nella spada; dopo diversi infortuni finalmente Barbara ha potuto dimostrare tutta la sua capacità e preparazione in una gara difficile, resa ancora più complicata da una non facile trasferta.

Sempre nella spada femminile da registrare l’ottima prestazione di Elena Pomesano, che si classifica 6a seguita al 10° posto da Francesca Acquati.

Nella spada maschile finale e 3° posto conquistato da Federico Strano con Alberto Mangiarotti che sfiora l’accesso alla finale ad otto, classificatosi 12°, mentre Massimo Martignoni e Francesco Cordua per una stoccata non riescono ad entrare tra i migliori 16, classificandosi rispettivamente 19° e 20°.

All’ottavo Trofeo Città di Seregno più che discrete le prestazioni di Lorenzo Pedretti e di Camilla Mondelli nella prova di spada Open, classificatisi entrambi tra i migliori 32.

Per la prossima settimana a Bolzano è in calendario la prova di fioretto a squadre riservata ai fiorettisti Under 14.

Fonte: Brianzascherma

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.