13 Novembre 2019 Segnala una notizia
Master di spada a Foggia: oro per Barbara Gabella di Brianzascherma

Master di spada a Foggia: oro per Barbara Gabella di Brianzascherma

23 Gennaio 2017

Si è svolta a Foggia la terza prova Master valida quale qualificazione al Campionato Italiano di categoria, che si terrà a Bolzano nel prossimo mese di Giugno.

Con una prova perfetta Barbara Gabella ha conquistato il primo posto sul podio nella spada; dopo diversi infortuni finalmente Barbara ha potuto dimostrare tutta la sua capacità e preparazione in una gara difficile, resa ancora più complicata da una non facile trasferta.

Sempre nella spada femminile da registrare l’ottima prestazione di Elena Pomesano, che si classifica 6a seguita al 10° posto da Francesca Acquati.

Nella spada maschile finale e 3° posto conquistato da Federico Strano con Alberto Mangiarotti che sfiora l’accesso alla finale ad otto, classificatosi 12°, mentre Massimo Martignoni e Francesco Cordua per una stoccata non riescono ad entrare tra i migliori 16, classificandosi rispettivamente 19° e 20°.

All’ottavo Trofeo Città di Seregno più che discrete le prestazioni di Lorenzo Pedretti e di Camilla Mondelli nella prova di spada Open, classificatisi entrambi tra i migliori 32.

Per la prossima settimana a Bolzano è in calendario la prova di fioretto a squadre riservata ai fiorettisti Under 14.

Fonte: Brianzascherma

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Ferrero: nuove assunzioni di operai e altre figure a novembre

Rinnovati gli annunci di ricerca operai e altre figure negli stabilimenti e sedi italiane.

M5 fino a Monza, in arrivo da Roma 900milioni per realizzare l’opera

Dopo i 283 milioni di euro dello stanziamento approvato da Regione Lombardia, ora ecco comparire all'appello 900milioni da Roma. 

Monza, al Bianconi una borraccia in dono a tutti gli studenti

L'iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo della Fondazione Maestra Elisa Onlus.