Attualità

Magrebino intossicato da pesticidi. Rientra paura per attacco terroristico

Ricoverato in ospedale in gravi condizioni, investigatori smentiscono collegamenti con terrorismo, ma maneggiava pesticidi.

ambulanza-generica-5-mb

È alto l’allerta terrorismo in Lombardia, a qualche settimana di distanza dal l’uccisione di Anis Amri, il terrorista di Berlino ferito a morte in uno scontro a fuoco con due poliziotti a Sesto San Giovanni. Come riporta l’Ansa, secondo alcuni alert vi sarebbero “possibili accelerazioni per intenti terroristici in questa settimana semifestiva”.

La stessa agenzia ha riportato anche la notizia, che però non ha trovato ufficiale conferma tra gli investigatori milanesi, di un caso di intossicazione per un cittadino magrebino, ricoverato in ospedale a Milano per intossicazione da sostanza pericolosa. A quanto si apprende si tratterebbe di pesticidi, sostanze consuetamente utilizzate per preparare attacchi chimici. L’uomo, però, non sembrerebbe vittima di un attacco terroristico. Non è ancora stato reso noto dove l’uomo sia ricoverato e in che modo sia entrato in contatto con le sostanze tossiche.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta