18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lissone sempre più ciclabile: ecco progetti e lavori del 2017

Lissone sempre più ciclabile: ecco progetti e lavori del 2017

12 Gennaio 2017

Tra i primi progetti del 2017 per il Comune di Lissone ci sarà la progettazione e costruzione di una pista ciclopedonale in viale Martiri della Libertà e via Repubblica.

Questo progetto non fa altro che portare avanti la linea guida dell’amministrazione di dotare il comune di piste ciclabili per la mobilità leggera.

Ad occuparsi dei lavori sarà la Società di ingegneria “TAU Trasporti e Ambiente Urbano srl” di Milano, che dovrà dare tutte le indicazioni sulla fattibilità dell’intervento e sugli aspetti riguardanti la sicurezza della viabilità.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi