14 Maggio 2021 Segnala una notizia
La Monza Power Run raddoppia: si corre due giorni!

La Monza Power Run raddoppia: si corre due giorni!

27 Gennaio 2017

Al via mercoledì 1 febbraio le iscrizioni per la corsa più pazza della Brianza: la Monza Power Run, che quest’anno raddoppia con una partenza sabato 22 ed una domenica 23 luglio. Doppio divertimento e tanti nuovi ostacoli per l’edizione 2017.

Oltre alla tradizionale edizione di 12 chilometri con partenza alle ore 18 ed arrivo a Villasanta che passerà per il parco e l’autodromo di Monza, quest’anno i volontari di Lele Forever hanno pensato davvero in grande. Per chi volesse godersi a pieno il divertimento della corsa, domenica 23 luglio si correranno 5 chilometri nel centro di Villasanta con ben 13 ostacoli. “Abbiamo pensato di condensare così tanti ostacoli in pochi chilometri per chi volesse divertirsi senza correre tanto”, ha spiegato Lorenzo Galli, uno degli organizzatori.

monza-power-run-2016-mb-17

Su 22 ostacoli della 12 chilometri, ben 15 saranno nuovi. Tra i più insidiosi ci sarà una rampa da skate alta quattro metri e mezzo (in foto). Le due corse saranno a numero chiuso, 1800 posti sabato e 600 domenica ma – una buona notizia per i corridori – non servirà più il certificato medico.

ostacolo-monza-power-run-2017-2 ostacolo-monza-power-run-2017

Durante tutte e due le giornate i partecipanti potranno rifocillarsi allo Street Runners Party in piazza Europa a Villasanta. Street food e concerti accompagneranno l’evento dell’associazione Lele Forever. La Monza Power Run 2016 ha permesso alla onlus di raccogliere ben 50 mila euro che sono stati devoluti interamente al mantenimento e ampliamento della social house “Casa Lele e Lory”.

ostacolo-monza-power-run-2017-1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi