12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Incidente a Monza: si ribalta un furgone su Viale Stucchi #foto #video

Incidente a Monza: si ribalta un furgone su Viale Stucchi #foto #video

7 Gennaio 2017

Sono da poco passate le ore 13 di oggi, sabato 7 gennaio, quando in viale Stucchi a Monza, all’altezza del supermercato Iper, si è ribaltato un furgone.  All’interno stavano viaggiando tre persone di 29, 31 e 48 anni, due erano già all’esterno del mezzo, mentre un uomo sul tetto del camion, sanguinante.

furgone-ribaltato-viale-delle-industrie-vvf2

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Monza allertati da un passante mentre erano alle prese con un intervento poco distante. I pompieri hanno riscontrato un trauma facciale nell’individuo sopra al furgone e prestato le prime cure in attesa delle due ambulanze.

furgone-ribaltato-viale-stucchi-monza-byvvf

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, il furgone si è ribaltato sul fianco finendo la sua corsa nell’aiuola spartitraffico che divide le due carreggiate. In molti i passanti che sono accorsi per dare una mano. #video

Delle tre persone coinvolte due sono ricoverate rispettivamente all’Ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza mentre la terza ha rifiutato le cure.

furgone-ribaltato-viale-delle-industrie-vvf

* Articolo aggiornato il 7/01/2017 alle ore 15.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria.

Primi fiocchi di neve in Brianza: le previsioni per le prossime ore

Come preannunciato dagli esperti la neve è giunta anche in pianura e questa mattina diversi comune si sono svegliati sotto una leggera coltre bianca. 

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: un 47enne è andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire parzialmente in un fosso. E' successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, in via Stelvio.