22 Settembre 2020 Segnala una notizia
Incidente a Monza: si ribalta un furgone su Viale Stucchi #foto #video

Incidente a Monza: si ribalta un furgone su Viale Stucchi #foto #video

7 Gennaio 2017

Sono da poco passate le ore 13 di oggi, sabato 7 gennaio, quando in viale Stucchi a Monza, all’altezza del supermercato Iper, si è ribaltato un furgone.  All’interno stavano viaggiando tre persone di 29, 31 e 48 anni, due erano già all’esterno del mezzo, mentre un uomo sul tetto del camion, sanguinante.

furgone-ribaltato-viale-delle-industrie-vvf2

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Monza allertati da un passante mentre erano alle prese con un intervento poco distante. I pompieri hanno riscontrato un trauma facciale nell’individuo sopra al furgone e prestato le prime cure in attesa delle due ambulanze.

furgone-ribaltato-viale-stucchi-monza-byvvf

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, il furgone si è ribaltato sul fianco finendo la sua corsa nell’aiuola spartitraffico che divide le due carreggiate. In molti i passanti che sono accorsi per dare una mano. #video

Delle tre persone coinvolte due sono ricoverate rispettivamente all’Ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza mentre la terza ha rifiutato le cure.

furgone-ribaltato-viale-delle-industrie-vvf

* Articolo aggiornato il 7/01/2017 alle ore 15.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Viaggio da incubo: “Era come se la pandemia fosse finita”

La protagonista, Eleonora Resnati: "Sono sempre attenta sul lavoro e nella vita privata, non è corretto che, senza poterlo prevedere ci si ritrovi in una situazione simile".

Muggiò, primo caso di positività di un bambino a scuola. L’annuncio del sindaco

Come sta accadendo anche in altri Comuni della Brianza anche a Muggiò arriva il primo caso di positività al Covid 19 di un bambino all'interno di un gruppo classe.

A Monza il Santuario delle Grazie è green: emissioni zero

Al convento francescano è stata consegnata la certificazione "Zero Emissioni", il riconoscimento per aver scelto e puntato sull'energia sostenibile.