Incidente a Monza: si ribalta un furgone su Viale Stucchi #foto #video

Sono da poco passate le ore 13 di oggi, sabato 7 gennaio, quando in viale Stucchi a Monza, all’altezza del supermercato Iper, si è ribaltato un furgone con alcune persone al suo interno.
Sono da poco passate le ore 13 di oggi, sabato 7 gennaio, quando in viale Stucchi a Monza, all’altezza del supermercato Iper, si è ribaltato un furgone. All’interno stavano viaggiando tre persone di 29, 31 e 48 anni, due erano già all’esterno del mezzo, mentre un uomo sul tetto del camion, sanguinante.
Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Monza allertati da un passante mentre erano alle prese con un intervento poco distante. I pompieri hanno riscontrato un trauma facciale nell’individuo sopra al furgone e prestato le prime cure in attesa delle due ambulanze.
Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, il furgone si è ribaltato sul fianco finendo la sua corsa nell’aiuola spartitraffico che divide le due carreggiate. In molti i passanti che sono accorsi per dare una mano. #video
Delle tre persone coinvolte due sono ricoverate rispettivamente all’Ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza mentre la terza ha rifiutato le cure.
* Articolo aggiornato il 7/01/2017 alle ore 15.