Attualità

Droga e un kit per lo spaccio, minorenne in manette

Tra cassetti e libri e scuola hanno trovato venti grammi di ecstasy, venti grammi di marijuana infilati in un barattolo e in tasca teneva altri dodici grammi di droga sintetica.

studenti-generica-3-mb

Un diciassettenne di Meda , è stato arrestato dai carabinieri di Seregno per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Il ragazzino, secondo quanto ricostruito dai militari, aveva messo in piedi un giro di spaccio senza che i suoi genitori si accorgessero di nulla, tra i suoi coetanei.

Dopo aver eseguito accurate indagini, i carabinieri sono arrivati a casa sua, dove hanno perquisito accuratamente la stanza. Tra cassetti e libri di scuola hanno trovato venti grammi di ecstasy, venti grammi di marijuana infilati in un barattolo e in tasca teneva altri dodici grammi di droga sintetica.

Inutile il tentativo del ragazzino di evitare i militari di scoprire la droga. In taverna, dove i genitori non si intrattenevano spesso, aveva nascosto il kit per il confezionamento delle dosi. Arrestato è stato accompagnato in carcere al Beccaria di Milano.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta