21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio, da 14 anni guida "tranquillamente" senza patente

Desio, da 14 anni guida “tranquillamente” senza patente

21 Gennaio 2017

Una storia incredibile quella successa a Desio nel pomeriggio di martedì, quando durante i classici controlli in via Garibaldi, i Carabinieri della compagnia locale hanno fermato un desiano di 52 anni a bordo di una fiat panda senza patente. Fino a qui nulla di strano, una situazione che può capitare a tanti e l’uomo ha fornito anche una motivazione plausibile: la mamma ricoverata d’urgenza in ospedale e la corsa da casa senza prendere i documenti, patente compresa.

Dagli accertamenti fatti è però risultato che la mamma non fosse ricoverata in nessun ospedale e che l‘uomo la patente non l’avesse semplicemente dimenticata, ma da ben 14 anni ne era sprovvisto, infatti gli era stata revocata nel 2003.

Una verità davvero sconvolgente e pericolosa perché chissà quante volte in questi 14 anni l’uomo ha scorrazzato tranquillamente senza patente facendola franca. Così per il guidatore “sprovveduto”  è arrivata una salatissima multa di ben 5 mila euro e il fermo amministrativo del veicolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi