Busnago, ladri rubano una cassaforte ma la abbandonando per strada

Busnago, ladri rubano una cassaforte ma la abbandonando per strada

Rubano una cassaforte, ma la abbandonano per strada senza nemmeno controllarne il contenuto. E’ decisamente uno strano furto quello avvenuto a Busnago la notte fra lunedì e martedì. Secondo quanto hanno potuto accertare i carabinieri della locale stazione, alcuni malviventi hanno infranto a colpi di mazza la vetrata di un grosso negozio di arredamenti per casa. Dopo essersi aperti la via d’ingresso, i delinquenti sono penetrati all’interno del negozio, hanno prelevato la cassaforte e sono scappati. A questo punto però qualche cosa deve essere andato storto.

Qualcosa o qualcuno deve avere disturbato l’azione criminosa perché i ladri hanno praticamente mollato la cassaforte in mezzo a una strada. Sul posto sono infatti intervenuti i carabinieri. La pattuglia ha effettuato una serie controlli nelle immediate vicinanze per testare di intercettare qualcuno dei malviventi e durante la ricognizione è spuntata la sorpresa. Tuttavia, al posto dei ladri hanno trovato la refurtiva, abbandonata a bordo di una vettura risultata poi rubata. La macchina in questione era parcheggiata assieme a un’altra in una zona periferica e la cassaforte era stata sistemata nel bagagliaio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Riccardo Rosa

Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.