Sport

Brianzascherma al torneo Bcc Cornaredo: ottimi risultati per i Giovanissimi

Scarsa fortuna invece per i Cadetti, impegnati a Terni nella seconda prova di qualificazione al campionato Italiano.

brianza-scherma-risultati2-16gennaio17

Buone notizie per Brinazascherma. Sono ancora i Giovanissimi nella spada ad avere risultati eccellenti. Nel torneo B.C.C. di Cornaredo, infatti, splendido 3° posto per Giacomo Serioli e per Alyssa Pizzagalli, che con una grande prova si qualifica ottava. E’ la dimostrazione che piccoli atleti crescono soprattutto nella convinzione di valere la finale in tutte le competizioni.

Scarsa fortuna invece per i Cadetti, impegnati a Terni nella seconda prova di qualificazione al campionato Italiano. Nella prova maschile Andrea Cimatti e Lorenzo Pedretti, nonostante si presentassero in ottima forma, si sono arresi alla quarta eliminazione diretta, classificandosi a ridosso dei migliori 64, mentre Lorenzo Odetti si è arreso alla tornata precedente e Tommaso Ciocca non supera il taglio iniziale. Stessa sorte anche per Camilla Mondelli, influenzata in una giornata storta che non le ha consentito di dimostrare il suo reale valore.

Il prossimo fine settimana vedrà impegnati a Foggia i Master di spada, nella seconda prova di qualificazione al campionato Italiano.

brianza-scherma-risultati-16gennaio17

Fonte: Brianzascherma

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta