Attualità

Minacce e aggressioni: la baby gang se la prende anche con il vigile

Seminano il panico in pieno centro storico tra i passanti e aggrediscono un vigile: banda di minorenni nei guai.

Monza-Piazza-Duomo

Seminano il panico in pieno centro storico tra i passanti e aggrediscono un vigile: banda di minorenni nei guai. Venerdì scorso un agente della Polizia Locale in servizio è stato fermato da alcuni cittadini che denunciavano la presenza di un gruppo di giovanissimi intenti a disseminare il panico in piazza Duomo a Monza.

Il vigile si è precipitato sul luogo indicato e ha trovato i 4 ragazzi, tutti tra i 13 e i 16 anni, intenti a spintonare e aggredire verbalmente chiunque transitava nella piazza. Residenti a Cologno Monzese, Desio e Agrate Brianza, alla vista del vigile non si sono sottratti: anzi, avvicinati dall’uomo in divisa hanno iniziato a spintonarlo. Lo hanno accerchiato e aggredendolo lo hanno fatto cadere a terra.  

Il vigile ha chiamato rinforzi: i colleghi si sono subito gettati all’inseguimento della baby gang. Li hanno trovati in stazione: anche in questo frangente urla, spintoni e minacce. I ragazzi sono stati accompagnati in comando e denunciati.

Dal comando di via Marsala è poi partita la segnalazione alla Procura del Tribunale dei minori di Milano per attivare l’intervento degli assistenti sociali.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta