28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Trenord, contro lo smog arriva "Green Pass" a prezzi speciali

Trenord, contro lo smog arriva “Green Pass” a prezzi speciali

16 Dicembre 2016

Contro l’emergenza smog, anche quest’anno Trenord si è attivata con una speciale iniziativa promozionale per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici da parte di tutti i cittadini lombardi nella settimana prenatalizia.

Dal 17 dicembre è in vendita lo speciale biglietto natalizio TRENORD GREEN PASS, del costo di 20 euro, che consente di utilizzare liberamente dal 17 al 24 dicembre tutti i treni Regionali e Suburbani [compreso il Passante ferroviario di Milano] di IIª classe di Trenord nei limiti dei confini tariffari regionali.

Il biglietto speciale è acquistabile online su Trenord e-Store, nelle biglietterie Trenord, presso i distributori automatici e i Customer Care “My Link Point” di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi