15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Donna precipitata in montagna: è morta Stefania Caruana

Donna precipitata in montagna: è morta Stefania Caruana

20 Dicembre 2016

Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. Non ce l’ha fatta Stefania Caruana, la 30enne monzese precipitata in un canalone a Schilpario, sul Cimon della Bagozza, la scorsa domenica. E’ scivolata per oltre 200 metri, i traumi riportati sono stati per lei fatali.

Grande appassionata di montagna, la giovane Stefania era impegnata in una scalata insieme al fidanzato e un gruppo di tre amici. Nella fase di discesa è caduta davanti ai loro occhi. Disperata la corsa agli ospedali civili di Brescia. Il cuore della monzese ha smesso di battere ieri, lunedì 19 dicembre. 

Un grande amore quello delle scalate per Stefania. Una giornata spensierata, questa doveva essere, trasformata poi in tragedia. Si stava arrampicando dal canale di destra, quello più a nord, che porta al passo della Bagozza. La ragazza è deceduta a causa dei gravissimi traumi facciali riportati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi.