02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Rapper di Monza nei guai: le accuse? Rapina e lesioni

Rapper di Monza nei guai: le accuse? Rapina e lesioni

20 Dicembre 2016

Sembravano solo un gruppo di ragazzini alle prese con una canzone “fuori dai confini della leicità”, invece fuori dalla legge due di loro ci sono andati davvero. Così il cantante e un altro membro del gruppo “Mr Rizzus” che su YouTube canta di droga e malefatte, sono finiti nei guai con accuse pesanti: rapina e lesioni.
A quanto si apprende, il cantante del gruppo,  giovedì è stato in Tribunale a Milano per la prima udienza secondo rito abbreviato a suo carico. Le indagini della Polizia di Stato di Monza, avrebbero evidenziato come il diciottenne, insieme ad un altro componente del gruppo, avrebbe aggredito un cameriere cingalese a Monza, quando era ancora minorenne.

L’uomo sarebbe stato picchiato (un mese di prognosi per una spalla lussata), per rapina. In Tribunale, l’udienza si è tenuta a Milano presso il Tribunale del Minorenni, Mr Rizzus ha ottenuto un rinvio per “accertamenti psicodiagnostici”.
Il suo presunto complice invece, maggiorenne all’epoca dei fatti, ha seguito un proprio percorso giudiziario. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi