Attualità

Rapper di Monza nei guai: le accuse? Rapina e lesioni

Il cantante e un altro membro del gruppo "Mr Rizzus" che su YouTube canta di droga e malefatte, sono finiti nei guai con accuse pesanti: rapina e lesioni.

polizia-di-stato-monza-commissariato-650x650 (Copia)

Sembravano solo un gruppo di ragazzini alle prese con una canzone “fuori dai confini della leicità”, invece fuori dalla legge due di loro ci sono andati davvero. Così il cantante e un altro membro del gruppo “Mr Rizzus” che su YouTube canta di droga e malefatte, sono finiti nei guai con accuse pesanti: rapina e lesioni.
A quanto si apprende, il cantante del gruppo,  giovedì è stato in Tribunale a Milano per la prima udienza secondo rito abbreviato a suo carico. Le indagini della Polizia di Stato di Monza, avrebbero evidenziato come il diciottenne, insieme ad un altro componente del gruppo, avrebbe aggredito un cameriere cingalese a Monza, quando era ancora minorenne.

L’uomo sarebbe stato picchiato (un mese di prognosi per una spalla lussata), per rapina. In Tribunale, l’udienza si è tenuta a Milano presso il Tribunale del Minorenni, Mr Rizzus ha ottenuto un rinvio per “accertamenti psicodiagnostici”.
Il suo presunto complice invece, maggiorenne all’epoca dei fatti, ha seguito un proprio percorso giudiziario. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta