Quantcast
Per Natale con ENPA adotta un cucciolo a distanza - MBNews

Per Natale con ENPA adotta un cucciolo a distanza

Non sapete proprio cosa mettere sotto l'albero per parenti e amici? L'Ente Nazionale Protezione Animali un'idea ce l'ha: regalate un'adozione a distanza!

cucciolo-cane-by-freeweb

Il vostro amico del cuore o la vostra fidanzata compiono gli anni e non volete fare il solito regalo? Col Natale alle porte non sapete proprio cosa mettere sotto l’albero per parenti e amici? L’Ente Nazionale Protezione Animali un’idea ce l’ha: regalate un’adozione a distanza!

Il Progetto Famiglia a Distanza dell’ENPA di Monza e Brianza, attivo ormai da diversi anni, permette di dare visibilità e amore agli animali di difficile adozione, in modo che possano anche loro socializzare con più persone e, magari, venire adottati in via definitiva.

adozione-distanza-enpa-2

Potete scegliere se regalare un’adozione di diversi animali: il gruppo dei nostri micioni (alcuni selvatici e semiselvatici e altri più domestici con i quali è possibile interagire), oppure la nostra banda di erbivori (pony e caprette) o, infine, uno dei cani che fanno parte del Progetto, scelti tra quelli anziani, quelli con problemi fisici e/o comportamentali, quelli di grossa taglia o di razza dalla “cattiva fama” o, più semplicemente, quelli un po’ sfortunati a cui vogliamo dare più visibilità. Il contributo richiesto è 15€ al mese, anche se per garantire continuità al progetto consigliamo una durata minima di 3 o 6 mesi.

Regalando un’adozione la persona a voi cara riceverà per mail un bellissimo biglietto di auguri personalizzato che riporta il vostro nome e quello dell’animale scelto e poi, altrettanto bello, l’attestato di adozione, anch’esso personalizzato, e mensilmente l’aggiornamento dei nostri amici in adozione.

Volete fare del bene e aiutare le attività dell’ENPA e allo stesso tempo fare un regalo decisamente originale? Noi un’idea ve l’abbiamo data!

Per saperne di più potete mandare una mail all’indirizzo: adozioni.distanza@enpamonza.it.

commenta