Sport

Volley serie D: Elbo Controlli Meda batte Lomagna e tenta la fuga

La Elbo Controlli Meda batte la GSO Lomagna 3-0 e vola a +3 in testa alla classifica. Prossimo incontro, sabato a Missaglia.

New-Volley-Brianza

La Elbo Controlli Meda, questa volta approfitta della situazione: batte la GSO Lomagna 3-0 (25-15 25-14 25-22) e con la sconfitta della Pallavolo Picco Lecco vola a +3 in testa alla classifica.

Primi due set giocati in fotocopia: Meda parte forte per avere, a metà dei parziali, una pausa. Questo permette alle ospiti di riavvicinarsi ma, dato il divario tecnico tra le due compagini, ogni tentativo viene bloccato sul nascere. Il team di coach Barbieri gioca come sa, senza forzare e avendo cura di non lasciare troppo spazio ai tentativi avversari riducendo al minimo gli errori.

Nel terzo set Lomagna parte in quarta e piazza un parziale di 6-0 a proprio favore. Sembra essersi spenta la luce. Dalla panchina vengono richiamate le ragazze a bordo campo e si riprende ricominciando da dove si erano chiusi i primi due set.
La Elbo Controlli ricomincia a macinare gioco e impatta le avversarie a 11. Da qui, tranne una parentesi sul 15-16, il pallino torna nelle mani delle medesi che non perdono l’occasione per chiudere il set e la partita con il punteggio pieno.

Prossimo incontro, sabato a Missaglia. Ulteriore occasione per tentare ulteriormente di avvantaggiarsi.

Fonte “New Volley Brianza”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta