25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Rubata 5 anni fa, auto torna al proprietario grazie alla Polizia Locale

Rubata 5 anni fa, auto torna al proprietario grazie alla Polizia Locale

22 Dicembre 2016

Auto rubata nel 2012, grazie alla Polizia Locale, torna nelle mani del legittimo proprietario. Tutto è iniziato alcune settimane fa quando, in seguito a un normale controllo da parte degli agenti, è stata fermata una Fiat 500 a Monza. Una verifica come tante che ha però portato alla luce un furto d’auto risalente a 5 anni prima. 

La vettura era sprovvista di copertura assicurativa e così sono partiti gli accertamenti. Gli uomini in divisa hanno posto il mezzo sotto sequestro in attesa che il legittimo proprietario procurasse la polizza.

L’uomo, 62enne residente in città, ha fornito la documentazione richiesta che però presentava alcune anomalie: la targa del veicolo coincideva con quella del mezzo ma il colore della vettura era diverso. Sono così scattati i controlli sul numero del telaio. L’auto è risultata rubata e denunciata nel 2012. Convocato presso il comando di via Marsala il proprietario delle targhe non ha saputo fornire delle spiegazione esaustive. Comportamento, questo, che gli ha causato una denuncia per ricettazione. 

La macchina è stata così restituita al legittimo proprietario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi