Quantcast
Lissone, Piazza Mercato incrocio troppo pericoloso: quattro scontri in due mesi! - MBNews
Attualità

Lissone, Piazza Mercato incrocio troppo pericoloso: quattro scontri in due mesi!

Il comandante della polizia municipale di Lissone Ferdinando Longobardo: "Cercheremo di intervenire". [VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA]

Incidente piazza del mercato Lissone mb 600x316

Sempre più incidenti all’incrocio tra via Caprera e via Rossini a Lissone. Solo negli ultimi due mesi sono stati quattro gli scontri nell’intersezione stradale che si affaccia su piazza Mercato. L’ultimo che ha visto coinvolto un’auto e un motorino risale a lunedì scorso, 12 dicembre. (Foto).

I motivi, segnalati anche da molti lettori alla nostra redazione, sono da ricercare nell‘assenza della segnaletica orizzontale, praticamente del tutto cancellata e nella mancanza di visibilità all’interno dell’incrocio dovuto all’alto numero di veicoli parcheggiati proprio in prossimità dell’intersezione.

Una problematica che abbiamo portato all’attenzione del comandate della polizia municipale di Lissone Ferdinando Longobardo che si è preso in carico la questione (sotto la video intervista esclusiva).

Cercheremo di intervenire ripristinando la segnaletica orizzontale che è poco visibile – ha spiegato il comandante – Ma soprattutto miglioreremo l’area di visibilità nell’intersezione impedendo la sosta ai veicoli che non consentono una corretta visuale”.

Insomma, a breve la situazione, per chi procede in quell’incrocio che si affaccia su piazza Mercato, dovrebbe diventare più sicura.

commenta