15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: feste natalizie all’insegna dello sport

Lissone MTB: feste natalizie all’insegna dello sport

28 Dicembre 2016

Festività del Santo Natale trascorse sui campi gara per gli appassionati del ciclocross. Primo evento sabato 24 dicembre con il “Ciclocross della Vigilia” appuntamento ospitato a Lurago d’Erba (CO) e valevole per il circuito Trofeo Piemonte Lombardia.

Lissone-mtb-2Nella mattinata spazio ai Giovanissimi G6 (12 anni) dove si è registrato il podio di Martina Recalcati (2ª) e Matilde Ceriello (3ª) mentre nella pari categoria maschile 8° posto di Andrea Cenni. Ritirato per problemi tecnici l’Under 23 Christian Recalcati.

Lunedì 26 trasferimento in terra ligure a Campochiesa di Albenga (SV). Le giovanissime atlete Martina Recalcati e Matilde Ceriello hanno regalato ancora soddisfazioni al sodalizio lissonese ottenendo la vittoria con Martina e raggiunto a pochi secondi dall’amica Matilde con la medaglia d’argento.

Finalmente al traguardo, dopo diverse gare contraddistinte da incidenti meccanici, Christian Recalcati, 16° nella categoria Open.

Lissone-mtb-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte “ASD Lissone MTB”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi