15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: buoni i risultati ottenuti dalla squadra ad Acqui Terme

Lissone MTB: buoni i risultati ottenuti dalla squadra ad Acqui Terme

14 Dicembre 2016

Domenica 11 dicembre nona prova del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross ad Acqui Terme (AL). Percorso asciutto ma impegnativo con due ripidi strappi e single track nel sottobosco caratterizzato da continue curve contro curve per arrivare nelle adiacenze del campo sportivo dove erano collocati partenza ed arrivo. Per gli ostacoli artificiali sono state utilizzate assi in legno e uno spettacolare tratto di sabbia.

lissone-mtb-Acqui-Terme-2Nella categoria G6 (12 anni) bellissima gara per Andrea Cenni al comando per oltre metà gara ma poi rallentato dalla rottura del collarino reggisella che lo ha costretto a pedalare in modo anomalo. Andrea è comunque riuscito ad ottenere il bronzo. Altra straordinaria prestazione per le ragazze Martina Recalcati e Matilde Ceriello che, una volta partite, hanno condotto da leader la loro gara per giungere sul traguardo in prima (Recalcati) e seconda (Ceriello) posizione.

Alle ore 14.30 partenza per gli Open con gli Under 23 Christian Recalcati ed Alessandro Di Santo. Di Santo detto “Dixie” è partito molto bene ma al secondo giro è stata vittima dello scollamento del tubolare e ha perso secondi preziosi per arrivare alla fine in ottava piazza. Ritirato per problemi tecnici Recalcati. Fuori dai primi cinque per poco l’amatore Fascia 1 (19-44 anni) Davide Lanzoni, sesto classificato.

Fonte “ASD Lissone MTB”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi