14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Intervento dei vigili del fuoco a Camparada, in fiamme tetto in via Bernina

Intervento dei vigili del fuoco a Camparada, in fiamme tetto in via Bernina

29 Dicembre 2016

Sono da poco passate le ore 10 di questa mattina, giovedì 29 dicembre, quando i Vigili del Fuoco ricevono una chiamata da Camparada. A prendere fuoco è la canna fumaria di un palazzo in via Bernina. Un risveglio da incubo per i residenti.

Rapido l’intervento di autopompa, autoscala e carro soccorso da Monza. Una volta sul posto i pompieri si sono messi al lavoro per scoperchiare il tetto. L’allarme è arrivato dagli inquilini dell’appartamento, spaventati dalle fiamme che si vedevano dalla canna fumaria.

incendio-camparada-1-mb

Nel giro di poco tempo, le fiamme hanno coinvolto una parte del tetto, costringendo i Vigili del Fuoco a scoperchiarlo per poter spegnere il fuoco. L’incendio è partito proprio dalla canna fumaria del camino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi