03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Hockey serie A1, Centemero Monza KO al giro di boa

Hockey serie A1, Centemero Monza KO al giro di boa

21 Dicembre 2016

L’Hockey Roller Club conclude l’anno solare con una sconfitta davanti al proprio pubblico, arrendendosi a un Bassano a cui è bastato un solo gol di Julia nel primo tempo per portare a casa l’intera posta in palio. I biancorossoazzurri, durante tutto l’arco di una partita davvero equilibrata, le hanno provate proprio tutte per ribaltare le sorti della gara a loro favore, ma hanno dovuto fare i conti con un Dal Monte a dir poco in serata di grazia nel difendere i propri pali.

Hockey-Roller-Club-Monza-3

Sarà quindi un Natale dolceamaro per i brianzoli, che salutano il 2016 con le due sconfitte a Sarzana nell’andata degli ottavi del torneo continentale e in campionato coi veneti, consapevoli però di essere ancora comunque in gioco su tre fronti, avendo raggiunto rispetto a dodici mesi fa una posizione di classifica migliore, qualificandosi così alle Final Eight di Coppa Italia.

Hockey-Roller-Club-Monza-1

Alla luce dell’attuale sesto posto, il tabellone del trofeo nazionale vedrà il Monza incontrare il CGC Viareggio venerdì 24 febbraio con la squadra vincente affrontare poi il giorno seguente chi avrà avuto la meglio tra Amatori Wasken Lodi e Bassano. Prima però il quintetto di mister Tommaso Colamaria inizierà il nuovo anno con la trasferta a Correggio il 7 gennaio valevole per la quattordicesima giornata e a Biassono con il ritorno di Coppa CERS in programma il sabato successivo.

Centemero Monza – Hockey Bassano (pt: 0-1) 0-1

Centemero Monza: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
Hockey Bassano: M.Baggio, M.Tataranni, S.Amato, M.Panizza, M.Julia, E.Canesso, M.Milani, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella

Marcatori Pt: 13:02 M.Julia (B)
Arbitri: Bonuccelli G. – Stallone
Espulsi St: D.Neves (B)

 

Fonte “Hockey Roller Club Monza”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi