“Giornata del panettone”: assaggi gratuiti in cento pasticcerie

“Giornata del panettone”: assaggi gratuiti in cento pasticcerie

Assaggi gratis in circa cento pasticcerie e panifici che realizzano il panettone milanese e brianzolo tradizionale. In Brianza giovedì 15 sarà possibile degustare a Cesano Maderno presso la pasticceria Borromeo.

I negozi aderenti saranno identificabili tramite una vetrofania che sarà apposta sulla vetrina.

Il panettone offerto sarà un prodotto fresco, senza conservanti e artigianale. Il marchio “panettone tipico della tradizione artigianale milanese” è depositato presso l’Ufficio Brevetti della Camera di commercio di Milano. Ci saranno anche dei gadget natalizi da ritagliare come l’albero del panettone tipico e le decorazioni di Natale.

L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Milano, di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - con l’associazione Panificatori, Assofood (dettaglio alimentare), EPAM (pubblici esercizi), Promo.Ter Unione -, Unione Artigiani della Provincia di Milano e APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza, insieme ai consumatori.

Ecco l’elenco delle pasticcerie aderenti.
Per informazioni clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .