Politica

Alla Vigilia di Natale delegazione giovanile ad Arcore da Berlusconi

Sabato 24 dicembre i ragazzi del movimento giovanile di Forza Italia sono stati ospiti dal Presidente Silvio Berlusconi.

berlusconi-Delegazione-giovanile-Arcore-vigilia-natale-1

Alessandro Cazzaniga, insieme ai suoi stretti amici di Forza Italia Giovani, Roberto Gagliardi, delegato nazionale per i territori al movimento giovanile di Forza Italia, sabato 24 Dicembre sono stati ospiti dal Presidente Silvio Berlusconi presso la sua residenza di Arcore. Durante l’incontro, oltre ai festeggiamenti per la vittoria della supercoppa italiana e lo scambio di auguri per il Natale, si è parlato anche di politica.berlusconi-Delegazione-giovanile-Arcore-vigilia-natale-2
“Il rilancio del centrodestra, e sopratutto di Forza Italia è la condizione necessaria per rilanciare il Paese; insieme si è cercato anche di trovare uno stimolo nuovo ed efficaci soluzioni per rigenerare il partito. Si è parlato molto di impresa, disoccupazione giovanile ed economia. Il Presidente ha inoltre esposto il programma elettorale del centrodestra unito per le prossime elezioni politiche, un programma lungimirante che prevede: meno Tasse sulle famiglie e sulle imprese, uno stato meno oppressivo e più snello, una profonda semplificazione della macchina burocratica, ma sopratutto più aiuto a chi ha bisogno, più sicurezza nelle nostre città, più garzante per ciascun cittadino”. – racconta Alessandro Cazzaniga – che aggiunge – Il leader azzurro è in piena forma ed è pronto a tornare in campo per il bene del Paese, con la speranza che il centrodestra possa correre all’unisono. Fiduciosi di questo nuovo rilancio continueremo con entusiasmo e determinazione a portare avanti nel nuovo anno questa importante battaglia per la democrazia e la libertà”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta