06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cinisello, scoperto magazzino di auto rubate. Tre in manette

Cinisello, scoperto magazzino di auto rubate. Tre in manette

23 Dicembre 2016

Scoperto quasi per caso il magazzino di auto rubate in vicolo Casignolo a Cinisello Balsamo. I poliziotti del commissariato di via Cilea sulle tracce di una Tiguan rubata, hanno infatti scoperto un’officina dove le auto venivano smontate e rimontate, un vero e proprio magazzino specializzato.

Secondo le ricostruzioni, gli agenti hanno seguito le tracce lasciate dal sistema satellitare che aveva rilevato tutti gli spostamenti dell’auto, e sono quindi finiti nel laboratorio della banda. I ladri, nonostante fossero dotati di ben due apparecchi per il disturbo delle onde radio, non erano riusciti a inibire il sistema satellitare.

I poliziotti hanno così trovato il mezzo che stava per essere smontato insieme ad altre automobili e parti di veicoli. Gli agenti di polizia di Cinisello hanno trovato nel capannone tre uomini, tutti italiani e già noti per reati specifici. Sono stati condotti al carcere di Monza con l’accusa di concorso in riciclaggio di auto rubate.

magazzino-auto-rubate-cinisello

auto-rubate-Cinisello

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi