25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia polo dei tornei: dal People’s Poker Tour all’Italian Poker Open

Casinò Campione d’Italia polo dei tornei: dal People’s Poker Tour all’Italian Poker Open

16 Dicembre 2016

Carlo Savinelli, vincitore degli oltre 52 mila euro di premio della tornata del People’s Poker Tour appena conclusosi al Casinò Campione d’Italia, si porta a casa anche il P Globe, trofeo ufficiale del torneo che ha contato quasi 500 iscritti. “Ancora un segno dell’interesse che il poker riscuote nelle proposte di cui il Casinò è garante, anche sul piano del confort – commenta Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco campionese – per cui abbiano motivo di soddisfazione constatando la polarità che Campione d’Italia rappresenta per professionisti e appassionati”.

Infatti la poker room del Casinò è già pronta ad accogliere il National Heads Up di sabato 17 dicembre, anticipazione, in un certo senso, dell’edizione numero 23 dell’Italian Poker Open – 600.000 euro garantiti – in calendario a Campione d’Italia il 5 gennaio 2017.

*Publiredazionale

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi