04 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Onlus: ecco come sostenere l'associazione per il 2017 #video

Brianza per il Cuore Onlus: ecco come sostenere l’associazione per il 2017 #video

5 Dicembre 2016

Brianza per il Cuore, la Onlus monzese nota per la prevenzione dei rischi cardiovascolari, si prepara al 2017 con tante novità e ringraziando chi l’ha sostenuta e chi deciderà di farlo anche il prossimo anno. Ecco la lettera del presidente dell’associazione, Laura Colombo. 

lettera-brianza-per-il-cuore

Isole della Salute, Monza cardioprotetta, corsi BLSD e cardiogrammi gratuiti nelle scuole, sono molti i progetti portati avanti dall’associazione con l’aiuto dei suoi soci. #video

Da gennaio proseguiranno i corsi di rianimazione cardiopolmonare, ma non solo. Al via i corsi di “refresh” per chi ha già fatto il corso BLSD e vuole ripassare le manovre per essere sempre sul pezzo.

Per essere sempre informati sulle novità di Brianza per il Cuore, tenete d’occhio la RUBRICA DEDICATA su MBNews.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo e Università di Milano Bicocca si preparano a sperimentare il primo vaccino su Dna

La rete di Monza in campo per testare l’innovativo vaccino tutto italiano

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Covid, 48 casi tra guariti e dimessi. L’aggiornamento di Regione Lombardia

Oggi si registrano 48 casi tra guariti e dimessi, zero contagi a Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

Giussano, Alessandro Spanò si laurea e lascia il calcio. “Ho vinto una borsa di studio”

Scelta coraggiosa quella fatta da Alessandro Spanò, 26 anni di Giussano, capitano (ormai ex) della AC Reggiana, squadra appena promossa in Serie B.

Indagine sieroprevalenza, Lombardia al primo posto per positivi al virus (7,5%)

Un milione e 482mila le persone che hanno incontrato il virus (2,5% dell'intera popolazione da zero anni in su).