06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Biassono: corsa di Natale benefica in memoria del campione Fabrizio Pirovano

Biassono: corsa di Natale benefica in memoria del campione Fabrizio Pirovano

16 Dicembre 2016

Appuntamento imperdibile venerdì 16 dicembre a Biassono che, in memoria del campione di motociclismo Fabrizio Pirovano, organizza una corsa benefica di 8 km per le vie cittadine.

corsa-natale-benefica-fabrizio-pirovano-biassono-4La manifestazione si svolgerà a velocità controllata, senza alcun tipo di classifica. Inoltre, sarà possibile scegliere tra il percorso di 8 km e quello di 4 km che sarà una camminata a passo veloce. La quota di partecipazione è di 5 euro, l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Oncologica Niguarda Onlus in memoria di “Fabrizio Pirovano”. Ma non solo, sarà possibile comprare a 5 euro la t-shirt ufficiale #RUN4PIRO sul sito www.damasportswear.com entro il 31 dicembre e potrà essere ritirata dal 16 gennaio presso il negozio Vergani Srl  a Biassono in via Porta Mugnaia.

Al termine della corsa panettone, pandoro e brindisi. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Sono consigliate le luci di segnalazione.  

La partenza e l’arrivo sarà presso la pasticceria “UI. Galet”.
Orari: ritrovo alle ore 20.00; partenza alle 20.30.

Per maggiori informazioni:
Claudia: 3413162185
Marco: 3398858105

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi