Sport

Aria di Natale alla Pro Lissone: domenica il saggio di ginnastica alla palestra “Farè”

Saranno presenti il giorno del saggio, domenica 18 dicembre, anche Enus Mariani e compagne. Una serata, interpretata da piccoli e grandi, che porterà nella più calda atmosfera natalizia.

Pro-Lissone-saggio-Natale-2015 (3)

Ginnastica. Aria di Natale in Pro Lissone dove fervono i preparativi per il saggio di fine anno in programma domenica 18 dicembre nella palestra della scuola media Fare’ in via Caravaggio, alle ore 18.00.

Una serata che ci porterà nella più calda atmosfera natalizia che sarà interpretata dagli atleti, grandi e piccoli, con tutta la loro simpatia, impersonando atletici Santa Klaus, buffe renne e dispettosi folletti.

In pedana tutti i ginnasti bianco blu, dai più piccini dell’asilo, agli agonisti, con la presenza attesa e confermata della squadra femminile di Serie A, capitanata da Enus Mariani, che certamente regalerà momenti di tecnica di altissimo livello.
“Vedremo tanta ginnastica, in tutte le sue fasi – spiega il presidente della Pro Lissone Roberto Marcelloni – dalle capovolte con cui si cimenteranno i più piccoli agli elementi che verranno presentati nei campionati 2017 dalle squadre, non solo agonistiche, ma anche promozionali”.

Ma non solo, infatti, quest’anno la società celebra i 115 di storia e sport, un anniversario che sarà ricordato durante l’accademia di fine anno con tante sorprese, e ospiti d’eccezione.
Un motivo in più per trovarsi e stare insieme: “Mi piace pensare alla Pro Lissone come una grande famiglia – sottolinea il presidente – in momenti come questi, la cosa più importante è condividere insieme la passione per uno sport capace di creare anche legami e amicizie indissolubili tra atleti, famiglie e staff tecnico. Dunque – conclude Marcelloni – l’invito è per tutti: venite al saggio per respirare lo spirito del Natale e festeggiare con la Pro Lissone”.

Foto saggio Pro Lissone edizione 2015

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta