Sport

Applausi al Palaunimec per il Saggio di Natale della Casati Arcore #Video

Quest’anno una lunga lettera a Babbo Natale è stata il filo conduttore della serata, con personaggi e simboli natalizi che introducevano le esibizioni dei vari gruppi

casati-natale-2016

Una maxi festa è andata in scena sabato, 17 dicembre, per il tradizionale saggio di Natale della Casati Arcore. Tutti, dai piccoli “pulcini” alle squadre di agonismo dei settori di artistica femminile, maschile e ritmica,  hanno dato spettacolo con esibizioni divertenti e acrobatiche.

Il saggio è, come sempre, un momento magico in grado di riunire atleti, dirigenti e genitori. Le tribune erano piene e forti applausi non sono mancati alla fine di ogni performance.

Quest’anno una lunga lettera a Babbo Natale è stata il filo conduttore della serata, con personaggi e simboli natalizi che introducevano le esibizioni dei vari gruppi: fiocchi di neve, elfi, stelle, pupazzi di neve e pacchetti regali, hanno dato vita a momenti coinvolgenti e allegri.

Nel pomeriggio si sono esibiti i gruppi, che si sono avvicinati da poco alla disciplina, mentre alla sera sono scesi in pedana i corsi più esperti. Le squadre agonistiche hanno chiuso le danze con coreografie mozzafiato: dai grandi salti acrobatici per l’artistica, ai nastri colorati per la ritmica. Poi, il gran finale ha unito tutti fra saluti, scambi di auguri e simpatici regali per gli atleti.

Il settore ginnastica quest’anno conta oltre 300 iscritti che si allenano presso il Palaunimec, una struttura che funziona tutti i giorni della settimana e che spesso nel weekend ospita gare anche di alto livello.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta