01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Applausi al Palaunimec per il Saggio di Natale della Casati Arcore #Video

Applausi al Palaunimec per il Saggio di Natale della Casati Arcore #Video

22 Dicembre 2016

Una maxi festa è andata in scena sabato, 17 dicembre, per il tradizionale saggio di Natale della Casati Arcore. Tutti, dai piccoli “pulcini” alle squadre di agonismo dei settori di artistica femminile, maschile e ritmica,  hanno dato spettacolo con esibizioni divertenti e acrobatiche.

Il saggio è, come sempre, un momento magico in grado di riunire atleti, dirigenti e genitori. Le tribune erano piene e forti applausi non sono mancati alla fine di ogni performance.

Quest’anno una lunga lettera a Babbo Natale è stata il filo conduttore della serata, con personaggi e simboli natalizi che introducevano le esibizioni dei vari gruppi: fiocchi di neve, elfi, stelle, pupazzi di neve e pacchetti regali, hanno dato vita a momenti coinvolgenti e allegri.

Nel pomeriggio si sono esibiti i gruppi, che si sono avvicinati da poco alla disciplina, mentre alla sera sono scesi in pedana i corsi più esperti. Le squadre agonistiche hanno chiuso le danze con coreografie mozzafiato: dai grandi salti acrobatici per l’artistica, ai nastri colorati per la ritmica. Poi, il gran finale ha unito tutti fra saluti, scambi di auguri e simpatici regali per gli atleti.

Il settore ginnastica quest’anno conta oltre 300 iscritti che si allenano presso il Palaunimec, una struttura che funziona tutti i giorni della settimana e che spesso nel weekend ospita gare anche di alto livello.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi