18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Agonistica In Sport: weekend di medaglie per salvamento e nuoto sincronizzato

Agonistica In Sport: weekend di medaglie per salvamento e nuoto sincronizzato

2 Dicembre 2016

Domenica 27 Novembre u.s. alla Piscina D. Samuele di Milano, grande prestazione per la Squadra “IN SPORT – RANE ROSSE” al suo debutto ufficiale nelle gare nazionali di nuoto per salvamento, con primo posto in tutti e tre i Trofei previsti dal programma: “Primo Trofeo Esordienti”, “Secondo Trofeo Rosa Camuna” categoria Ragazzi e “Secondo Trofeo Assoluti”.

gare-nazionali-in-sport-3La migliore prestazione è degli Esordienti: vittoria nella staffetta 4×50 mista con record italiano sfiorato (2’07″96) dalle gemelle Cecilia e Clarissa Villa, Ilaria Solè e Martina Malaspina. Le gemelline brillano anche nelle gare individuali salendo entrambe sul podio della gara torpedo e di quella di trasporto (oro per Martina, argento per Cecilia). Nel settore maschile Nicolas Bruno e Samuele Polenghi vincono la staffetta trasporto e anche la staffetta mista, insieme a Simone Bassani.

Nella categoria Ragazzi in grande evidenza Nicole Mandelli: seconda nel misto e nel torpedo, terza nel trasporto. Le fa compagnia Veronica Solè che vince a livello individuale il torpedo ed è terza nelle pinne: tutte gare con primato personale. Ottimo il debutto nella categoria Ragazzi di Chiara Sironi che ottiene il tempo per i Campionati Italiani, solamente sfiorato, invece, da Danilo Pennucci e Pietro Onorato.

Lo stesso giorno ad Osio Sotto (BG), ottima prima uscita stagionale per le Sincronette IN SPORT in occasione della prima tappa del Circuito di nuoto sincronizzato “Tutti in H2O: obbligatori”.

gare-nazionali-in-sport-2

Davanti ad un numeroso pubblico, tra le 300 atlete partecipanti suddivise per categorie, si sono così distinte le atlete brianzole: nelle Esordienti A oro per Sofia Savino e bronzo per Letizia Locati, nelle Ragazze oro per Francesca Mazza e bronzo per Matilde Serioli (da segnalare 5 atlete IN SPORT tra le prime 10 classificate), nelle Juniores primo posto con un ottimo punteggio per Chiara Parravicini.

gare-nazionali-in-sport-4

 

Fonte “IN SPORT”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre

“Lombardia è Ricerca” premia Guido Kroemer. “Si vive a lungo se si mangia con moderazione”

Guido Kromer si è aggiudicato il premio internazionale di "Lombardia è Ricerca" scoprendo nella restrizione calorica, in grado di indurre l’autofagia, un fattore chiave per la longevità.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.