03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Agonistica In Sport: weekend di medaglie per salvamento e nuoto sincronizzato

Agonistica In Sport: weekend di medaglie per salvamento e nuoto sincronizzato

2 Dicembre 2016

Domenica 27 Novembre u.s. alla Piscina D. Samuele di Milano, grande prestazione per la Squadra “IN SPORT – RANE ROSSE” al suo debutto ufficiale nelle gare nazionali di nuoto per salvamento, con primo posto in tutti e tre i Trofei previsti dal programma: “Primo Trofeo Esordienti”, “Secondo Trofeo Rosa Camuna” categoria Ragazzi e “Secondo Trofeo Assoluti”.

gare-nazionali-in-sport-3La migliore prestazione è degli Esordienti: vittoria nella staffetta 4×50 mista con record italiano sfiorato (2’07″96) dalle gemelle Cecilia e Clarissa Villa, Ilaria Solè e Martina Malaspina. Le gemelline brillano anche nelle gare individuali salendo entrambe sul podio della gara torpedo e di quella di trasporto (oro per Martina, argento per Cecilia). Nel settore maschile Nicolas Bruno e Samuele Polenghi vincono la staffetta trasporto e anche la staffetta mista, insieme a Simone Bassani.

Nella categoria Ragazzi in grande evidenza Nicole Mandelli: seconda nel misto e nel torpedo, terza nel trasporto. Le fa compagnia Veronica Solè che vince a livello individuale il torpedo ed è terza nelle pinne: tutte gare con primato personale. Ottimo il debutto nella categoria Ragazzi di Chiara Sironi che ottiene il tempo per i Campionati Italiani, solamente sfiorato, invece, da Danilo Pennucci e Pietro Onorato.

Lo stesso giorno ad Osio Sotto (BG), ottima prima uscita stagionale per le Sincronette IN SPORT in occasione della prima tappa del Circuito di nuoto sincronizzato “Tutti in H2O: obbligatori”.

gare-nazionali-in-sport-2

Davanti ad un numeroso pubblico, tra le 300 atlete partecipanti suddivise per categorie, si sono così distinte le atlete brianzole: nelle Esordienti A oro per Sofia Savino e bronzo per Letizia Locati, nelle Ragazze oro per Francesca Mazza e bronzo per Matilde Serioli (da segnalare 5 atlete IN SPORT tra le prime 10 classificate), nelle Juniores primo posto con un ottimo punteggio per Chiara Parravicini.

gare-nazionali-in-sport-4

 

Fonte “IN SPORT”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Monza celebra la festa della Repubblica, ma la piazza è divisa in tre

Una storica ricorrenza che quest'anno divide il Paese. A Monza la festa della Repubblica divide in 3 la città per via della protesta di Lega e Fratelli d'Italia.