Salute

Acsm Agam, concorso defibrillatori: premiate le associazioni vincitrici

Premiate oggi le associazioni Vicus Mercati calcio e il Club Sub Amici del Mare che si sono aggiudicate il concorso sui defibrillatori semiautomatici, messi in palio dal Gruppo Acsm Agam.

concorso-defibrillatori

Oggi, nel palazzo municipale di Vimercate, sono state premiate due delle cinque associazioni sportive che si sono aggiudicate il concorso sui defibrillatori semiautomatici, messi in palio dal Gruppo Acsm Agam: la Vicus Mercati calcio e il Club Sub Amici del Mare. Un altro defibrillatore è stato donato all’Amministrazione locale, all’assessore alla Cultura e allo Sport, Emilio Russo.

concorso1-defibrillatoriLa consegna è stata effettuata da Alfredo Somoza, presidente di Enerxenia, la società commerciale (luce e gas) del Gruppo Acsm Agam, che ha posto l’accento sul significato delle iniziative messe in campo dal Gruppo Acsm Agam teso a restituire il consenso del territorio in cui le aziende del Gruppo operano o stanno avviando attività.

Per le due società, il premio è stato ritirato da Stefano Gianni, Cosimo Scarpetta e Giuseppe Dolino per la Vicus; e da Luciano Soliman, Sergio Rolla, Vittoria Cipolla e Valeria Tozzi per il club Sub.

La distribuzione degli apparecchi salvavita fa parte della campagna se6diquiallora, promossa dall’azienda dell’energia a beneficio dei territori e delle comunità locali dei territori lariani e di Monza e Brianza; si lega al valore della sicurezza, una delle parole chiave che contraddistinguono le politiche e le prestazioni della multiutility. Le attività della campagna se6diquiallora sono documentate nel profilo facebook “se 6 di qui allora” e sul sito internet se6diquiallora.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta