13 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Torna la pioggia, maltempo nel week-end in Brianza

Torna la pioggia, maltempo nel week-end in Brianza

3 Novembre 2016

“Saranno due le perturbazioni che entro il fine settimana porteranno un cambiamento del tempo sulla nostra Penisola col ritorno della pioggia su diverse regioni” – “a dirlo è il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera che aggiunge – L’alta pressione si allontanerà dal Mediterraneo ad opera di una circolazione di bassa pressione che interesserà mezza Europa”.

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 8°C. Venerdì invece è previsto un temporaneo miglioramento in attesa di una nuova perturbazione più intensa attesa nel fine settimana. Domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 8°C.

Tra sabato e domenica la Brianza sarà attraversata da una perturbazione. Sabato sono attese piogge intense, la temperatura massima registrata sarà di 10°C e la minima di 9°C. Domenica tempo variabile.

 

Fonte “3Bmeteo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno: nel weekend Valtellina in piazza e Fattorie in Festa

Tre giorni tra specialità della tradizione valtellinese e animali della fattoria nelle piazze della città.

Brugherio: torna la Festa Patronale tra bancarelle, luna park e animazione

Tante le iniziative in programma impreziosite da un tema davvero speciale: la tutela dell'ambiente che ci circonda e che ci garantisce la vita. 

Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

Giovane 22enne alla guida di bolide si schianta in piazza Carducci investendo un uomo di 36 anni.

Monza, Arengario: al via la mostra di Lego, ma non sarà sempre la stessa!

Monza inaugura presso l'Arengario, Booming City, la città di lego in continua evoluzione fino al 6 gennaio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!