31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, Trentino in piazza: in arrivo tre giorni tra sapori e tradizioni di montagna

Seregno, Trentino in piazza: in arrivo tre giorni tra sapori e tradizioni di montagna

10 Novembre 2016

Il Trentino sbarca in città. Tre giorni, da venerdì 11 a domenica 13 novembre, alla scoperta di prodotti enogastronomici e artigianato in piazza Vittorio Veneto a Seregno dove verranno allestite le tipiche casette di montagna.

Come tradizione degli ultimi anni, i negozianti di Viviseregno portano il trentino nelle vie del centro, dove i visitatori potranno immergersi in quel caldo e gradevole sentimento natalizio che rallegra il cuore dei bambini e degli adulti e che darà l’occasione di gustate i prodotti tipici e valutate gli aspetti turistici del territorio.

Ecco gli orari dell’evento:
venerdì dalle 14.30 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi