31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Festival Letterario: dal 5 novembre "Voci della Storia" a Seregno

Festival Letterario: dal 5 novembre “Voci della Storia” a Seregno

4 Novembre 2016

BCC Carate Brianza è sponsor del Festival Letterario Voci della Storia, organizzato da Comune di Seregno, dall’associazione Vivi Seregno e da Confcommercio Monza e Brianza – Delegazione di Seregno.

La manifestazione, che prende il via il 5 novembre, consisterà in 5 appuntamenti con importanti autori, che si terranno a Seregno in Via XXIV Maggio, presso la Sala Mons. Gandini.

Il primo appuntamento vedrà la presenza dell’ex ambasciatore Sergio Romano, che presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo libro “Putin e la ricostruzione della Grande Russia”.


Consulta il programma dell’inter manifestazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi