17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Provoca sinistro e scappa: uno studente lo immortala con il telefono

Provoca sinistro e scappa: uno studente lo immortala con il telefono

2 Novembre 2016

Perde il controllo della sua auto, finisce rovinasamente contro un cestino, e scappa: uno studente lo immortala con il telefonino. Il fatto è accaduto a Monza, in via Tazzoli, lo scorso 26 ottobre. Un 59 di Giussano si trovava al volante della sua auto quando, per cause non note, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un cestino, all’altezza con la via Iseo.

Invece di fermarsi e controllare il danno causato si è dato alla macchia facendo perdere le sue tracce. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche tre giovanissimi, tutti studenti, che si trovavano nella via. Nessun ferito, fortunatamente, tanto che uno dei ragazzi ha avuto la prontezza di riflessi di scattare una foto del mezzo con il suo telefono cellulare.

Grazie a quella immagine gli agenti della Polizia Locale di Monza sono riusciti a risalire alla targa del proprietario riuscendo così  rintracciarlo. Ma non è il solo particolare della vicenda. Il preside della scuola frequantata dai tre ragazzi ha confermato che in mattinata un uomo aveva chiamato l’istituto per sincerarsi che nessuno degli studenti frequentanti fosse rimasto ferito.

Chiamato in comando si è proceduto nei suoi confronti per fuga e omissione di soccorso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi