Attualità

Provoca sinistro e scappa: uno studente lo immortala con il telefono

Perde il controllo della sua auto, finisce rovinasamente contro un cestino, e scappa: uno studente lo immortala con il telefonino.

incidente-generica-600x315-web

Perde il controllo della sua auto, finisce rovinasamente contro un cestino, e scappa: uno studente lo immortala con il telefonino. Il fatto è accaduto a Monza, in via Tazzoli, lo scorso 26 ottobre. Un 59 di Giussano si trovava al volante della sua auto quando, per cause non note, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un cestino, all’altezza con la via Iseo.

Invece di fermarsi e controllare il danno causato si è dato alla macchia facendo perdere le sue tracce. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche tre giovanissimi, tutti studenti, che si trovavano nella via. Nessun ferito, fortunatamente, tanto che uno dei ragazzi ha avuto la prontezza di riflessi di scattare una foto del mezzo con il suo telefono cellulare.

Grazie a quella immagine gli agenti della Polizia Locale di Monza sono riusciti a risalire alla targa del proprietario riuscendo così  rintracciarlo. Ma non è il solo particolare della vicenda. Il preside della scuola frequantata dai tre ragazzi ha confermato che in mattinata un uomo aveva chiamato l’istituto per sincerarsi che nessuno degli studenti frequentanti fosse rimasto ferito.

Chiamato in comando si è proceduto nei suoi confronti per fuga e omissione di soccorso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta