27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Nuovo showroom per Officine Locati

Nuovo showroom per Officine Locati

17 Novembre 2016

Sono durati quasi un anno i lavori, sia per la realizzazione dell’esposizione, che di nuovi uffici direzionali e l’ampliamento di alcuni reparti produttivi: “La dettagliata presenza sul web non sempre può sostituire il contatto di persona con il Cliente e la verifica al vero del prodotto; per questo motivo abbiamo riorganizzato alcuni spazi, ottenendo uno show room moderno e completo, dove provare, ad esempio, la nostra porta basculante senza contrappesi ed osservare i diversi modelli di inferriate e persiane” afferma il Dott. Locati, Amministratore di Officine Locati.

officine-locati-6

Da oltre 90 anni (qui il video realizzato per l’anniversario), la storica azienda monzese produce chiusure di sicurezza, sia per la casa (tapparelle blindate, grate, persiane e porte blindate) che per le attività: famosa per le serrande avvolgibili e le porte garage, ma nello stabilimento di via Lecco si producono anche recinzioni da cantiere e grigliati per soppalchi.

Un tema molto sentito, quello della sicurezza, dato che in Lombardia si registra un furto ogni 2 minuti…“Su internet c’è sovrabbondanza di informazioni su come proteggersi, ma è difficilissimo comprendere l’affidabilità della fonte e, soprattutto, efficacia e qualità dei prodotti proposti; elementi unici e distintivi della nostra azienda sono, invece, la tecnologia produttiva d’avanguardia ed i decenni di know-how. Il risultato è un prodotto sicuro ed affidabile nel tempo”.

Esperienza, ma anche innovazione: la nuova porta basculante “salvaspecchietti” che allarga il passaggio utile del garage fino a 15 centimetri, senza necessità di opere murarie, né autorizzazione condominiale; l’installazione richiede solo poche ore (video);

officine-locati-5

Per la clientela della Brianza e di Milano, dunque, lo show room è il nuovo punto di riferimento per approfondire caratteristiche tecniche e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze di sicurezza; per chi non può raggiungere la sede (la clientela di Officine Locati è, infatti, nazionale) sono oltre 500 le pagine web a disposizione, con approfondimenti tecnici, filmati e cataloghi oltre alla sezione dedicata alla storia aziendale e, di pubblicazione, l’archivio storico.

L’esposizione è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 12 e dalle 13.30 alle 18; le aperture del sabato mattina (come in questo fine settimana) sono comunicate sul sito alla pagina contatti.

Officine Locati, Via Lecco 55 (ingresso da Via Montecassino, “Grazie Vecchie”), tel. 039.322428, [email protected], www.officinelocati.com.

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi