Attualità

Monza, ubriaco e molesto fa impazzire il traffico in via Aquileia

Si stende in mezzo alla strada completamente ubriaco: attimi di tensione in via Aquileia. Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì a Monza.

polizia-locale-5-auto-3mb

Si stende in mezzo alla strada ubriaco. Attimi di tensione in via Aquileia. Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì, 2 novembre, a Monza. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per evitare il peggio in quanto l’uomo, 33 anni, senza fissa dimora, si è sdraiato in mezzo alla strada in preda ai fumi dell’alcol, mettendo in serio pericolo la sua vita e quella degli automobilisti.

Fortunatamente il 33enne, che giaceva con due bottiglie di vino in mano, non è stato investito dai mezzi in transito, che sono riusciti ad evitarlo, alcuni per un pelo, nonostante il traffico intenso. Via Aquileia è una grossa arteria che passa per il quartiere di San Rocco e incrociando via Borgazzi collega la città di Monza con Milano.  Gli uomini in divisa, nonostante avesse una condizione alterata, sono riusciti ad allontanarlo.

Ci sono volute ben due pattuglie poiché mostrava dei comportamenti violenti. Condotto all’ospedale San Gerardo di Monza, ora le forze dell’ordine procederanno nei suoi confronti per ubriachezza molesta.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta