12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, strada senza tombini: i residenti di via Meravigli vanno a mollo

Monza, strada senza tombini: i residenti di via Meravigli vanno a mollo

23 Novembre 2016

Via Meravigli finisce sott’acqua. La piccola strada che corre parallela al canale Villoresi nel quartiere Triante sembra avere seri problemi idraulici. Ogni volta che piove in maniera più intesa, la strada  viene letteralmente ricoperta da un una decina di centimetri d’acqua.

L’inconveniente, nonostante sia stato ripetutamente segnalato all’amministrazione comunale, si ripresenta puntuale da più di una anno e rende complicata la vita ai residenti. Difficoltà a uscire di casa e persino difficoltà a salire in macchina. La causa di questa situazione, secondo i residenti, è la mancata costruzione dei tombini dopo la realizzazione delle centraline elettriche lungo il corso del Villoresi.

 

Allagamenti-via-Luigi-Meraviglia-Monza-3 Allagamenti-via-Luigi-Meraviglia-Monza-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi