Sport

Monza: seminario di Meditazione & Apnea in piscina “Pia Grande”

Verranno trattati esercizi di rilassamento utilizzando una meditazione, un modo nuovo per affrontare un rilassamento legato al benessere fisico e mentale.

Jimmy-muzzone---apnea

Appuntamento domenica 18 dicembre a Monza presso l’impianto Sport Management “Pia Grande” con il seminario sulla Meditazione attraverso i suoni e l’apnea statica.

In questo seminario verranno trattati esercizi di rilassamento utilizzando una meditazione, un modo nuovo per affrontare un rilassamento legato al benessere fisico e mentale. Sarà possibile presenziare anche solamente alla parte di meditazione. Jimmy Muzzone e Laura Morano saranno I docenti di questo evento.

L’orario di ritrovo è dalle ore 8:30 alle ore 10:30 con la lezione di meditazione e dalle ore 11:00 alle 12:00 con la pratica di apnea statica in piscina. Di seguito l’attrezzatura da portare: maschera, occorrente piscina + lucchetto armadietto, muta o mutino, indumenti comodi (tuta) e tappetino.

Questa meditazione è del tutto innovativa per la pratica dell’apnea, i risultati sono stupefacenti, il benessere del corpo e della mente rendono ancora più piacevole l’apnea.

Per informazioni o prenotazioni: info@apneasicura.it 3348482116

Meditazione-apnea-monza

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta