Quantcast
Monza, Natale in città. Mercatini, pista sul ghiaccio e laboratori per bimbi - MBNews
Cultura

Monza, Natale in città. Mercatini, pista sul ghiaccio e laboratori per bimbi

Mercatini, pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale. Ecco tutte le informazioni.

Natale-bancarelle-mb

Mercatini, pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale. A poco più di un mese dalle festività natalizie l’amministrazione anche per quest’anno ha in programma di allestire un mercatino nel centro storico a tema, arricchito da attività integrative, la realizzazione della ormai tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio e attività di intrattenimento nel centro storico.

Bancarelle grandi protagoniste in piazza Trento e Trieste e piazza Centemero e Paleari tra il 9 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017, tutti i giorni ad eccezione del giovedì.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio, come vuole la tradizione monzese, sarà allestita in piazza San Paolo a partire dal 3 dicembre. Via libera anche a laboratori, spazi dedicati ai più piccoli e spettacoli per tutta la famiglia. Tante iniziative anche per Capodanno e la Befana.

commenta