Sport

“Monza Challenge”: il 19 novembre ritorna l’appuntamento al Parco

Torna l'appuntamento con il "Monza Challenge", la prova cronometrata non competitiva aperta a tutti sui 4 "Percorsi Reali" del Parco di Monza.

monza challenge - mb

Torna l’appuntamento con il “Monza Challenge“, la prova cronometrata non competitiva aperta a tutti sui 4 “Percorsi Reali” del Parco di Monza.

L’iniziativa del Monza Marathon Team nata nel 2013 è cresciuta grazie all’entusiamo, il coinvolgimento e la praticità dei runners biancorossi.

L’appuntamento è per sabato, 19 novembre alle ore 9.00 al Parco di Monza, con partenza libera fino alle ore 10 dall’ingresso di Viale Brianza (Solo per la long run partenza entro le ore 9.30.). I runners potranno decidere se percorrere 3Km, 5 Km, 10 Km , 21,097 Km, allenamenti grazie ai quali verificheranno le proprie capacità e in ogni caso potranno partecipare anche solo per stare in forma e sfidare gli amici.

Le novità sono rappresentate dalle staffette 3×3000 e 2×5000 per coinvolgere amici, anche alle prime armi con la corsa e la long run (21k+10k), pensata per gli atleti più esperti che correranno una maratona in autunno.

Il rilevamento cronometrico verrà effettuato con l’utilizzo di un microchip fornito dall’organizzazione all’atto dell’iscrizione e che dovrà essere restituito al termine della prova.

Per informazioni: http://monzamarathonteam.it
Per iscrizioni: www.otc-srl.it

Monza_Challenge_NEW

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta