Cultura

“Lo sai che i papà-veri son…” Angelo Pisani a TeatrOreno

Sabato 26 novembre alle 21.00 l'anteprima Nazionale del nuovo spettacolo di Angelo Pisani "lo sai che i papà-veri son...". Ecco tutte le informazioni.

angelo-pisani-teatroreno

In attesa del debutto nazionale in programma al Teatro Verdi di Milano il 15 dicembre 2016, a TeatrOreno sabato 26 novembre alle 21.00 l‘Anteprima Nazionale del nuovo spettacolo di Angelo Pisani “lo sai che i papà-veri son…”  una messa in scena in cui il papà-attore Angelo Pisani, celebre per le sue gag sul piccolo schermo nella trasmissione Zelig, porta sul palcoscenico in modo divertente la sua esperienza di neo-padre.

Chi è un papà? Cosa fa un papà? Queste le due domande da cui prende piede questo spettacolo che altro non è che il racconto comico della vita di un uomo, compagno di una donna e papà della piccola Agata, anni sei, un concentrato di simpatia e ferocia, una bambina che ha preso la vita del padre e ha iniziato a manipolarla a proprio piacimento. “Io sono uno di quei papà che ha deciso di stare a casa a crescere la propria figlia, assumendosi tutti i rischi del caso. Ho affrontato il latte e le pappe, con rigurgito annesso. Ho sperimentato il brivido del bagnetto grazie a cui si allaga il bagno e rimane asciutto il bambino. Ho attraversato i vicoli tortuosi delle prime parole che volevano dire tutto tranne ciò che capivo io!”.

Un racconto dedicato non solo ai genitori, ma a tutti, poiché tutti siamo figli e tutti gravitiamo quotidianamente in ambienti affollati da bambini. Un percorso nella “mission non impossible” dell’essere padre, servendosi non solo della parola, ma anche di immagini e di commenti degli immancabili social network.

Per info e prenotazioni: prenotazioni@teatroreno.it  cell. 3664176852

commenta