Sport

Il Velo Club Sovico premiato con “Le ruote d’oro”

La consegna a Carate Brianza durante la festa del ciclismo provinciale

Ruote-d'oro-VELO-CLUB-SOVICO

Il Velo Club Sovico è stato premiato, sabato 26 novembre, con le “Ruote d’oro”. L’onorificenza è stata consegnata alla società, rappresentata dal vicepresidente Goffredo Chiusi e dal tecnico Giuseppe Cristino, durante la festa del ciclismo brianzolo che, come consuetudine, si è svolta presso l’auditorium “Il Parco” di Carate Brianza. L’importante riconoscimento celebra i risultati ottenuti dai tesserati della compagine sovicese nella stagione 2016.

A sottolineare il buon anno sportivo del “Velo” si aggiungono i premi individuali consegnati dal presidente provinciale Marino Valtorta a Marco Vergani (vincitore del Giro della Brianza per Allievi e campione provinciale su strada) e Davide Gobbo (campione regionale della Madison in coppia con Vergani).

Lorenzo Gobbo, fratello di Davide, vincitore di diverse gare durante la stagione e medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di Comano Terme è salito sul palco per ritirare un premio assegnatogli in qualità di campione provinciale della categoria Esordienti “secondo anno”.
I dirigenti gialloblù, infine, hanno ritirato dalle mani del consigliere provinciale Fabrizio Ghisotti il riconoscimento assegnato come ringraziamento per la collaborazione e l’impegno organizzativo in una delle prove della Challange Rosa della Brianza.

A nome di tutto il gruppo dirigente, Goffredo Chiusi ha ringraziato dicendosi molto onorato dei riconoscimenti ricevuti.

Fonte: Velo Club Sovico

In Foto Chiusi e Cristino ricevano le “Ruote d’oro” dal presidente provinciale Marino Valtorta e dal consigliere regionale Fabio Perego

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta