Sport

Il brianzolo Savio Brivio lascia il segno ai Campionati Mondiali di Freestyle

Ottimi i piazzamenti ottenuti dalla squadra italiana ai Campionati Mondiali di Freestyle a Bangkok, in Thailandia. Un buon risultato è stato ottenuto da Savio Brivio, atleta della società New Skate Lissone nello speed slalom.

Premio-Savio-campionati-mondiali-freestyle

Ottimo il risultato di questo weekend ottenuto dalla squadra italiana ai Campionati Mondiali di Freestyle a Bangkok, in Thailandia. Questa attività sportiva, praticata con i pattini in linea, ha riunito atleti provenienti da molte nazioni.

Nella squadra italiana anche il brianzolo, Savio Brivio, atleta della società New Skate Lissone, che ha guadagnato l’argento. Un secondo posto ottenuto nella specialità che predilige, lo speed slalom. Autore del miglior tempo nelle qualifiche molto serrate, il lissonese è giunto in finale con il cinese Pan You So che, però, ha avuto la meglio nei confronti dell’atleta brianzolo.

L’ottimo risultato ottenuto in terra asiatica giunge al termine di un’annata meravigliosa che lo ha portato all’inizio del mese di ottobre alla conquista del Campionato Europeo in Spagna. Ma la trasferta in Thailandia ha regalato a Savio un altro prestigioso riconoscimento, arrivato in modo inaspettato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta