Sport

Hockey Serie A1, Lucas Martinez trascina il Monza in zona playoff

Vittoria dell'Hockey Roller Club Monza contro Carispezia Sarzana e occhi puntati per la prima volta in questa stagione in zona Europa cioè alle finali Scudetto.


Hockey-Roller-Club-Monza-serie-A1

Una punizione trasformata in rete in due tempi dalla Stecca d’Oro 2016 a 20” dal termine consente all’Hockey Roller Club Monza di battere Carispezia Sarzana e irrompere per la prima volta in questa stagione in zona Europa cioè le finali Scudetto.
 Passato in vantaggio di due gol grazie prima a Julian Martinez e poi al fratello Lucas, come nella gara col BDL Correggio il quintetto di Tommaso Colamaria cala nel secondo tempo subendo la rimonta dei liguri, che si portano sul 3 a 2 prima che il bomber argentino concluda la sua personale tripletta della serata.

Hockey-Roller-Club-Monza-vittoria-serie-A1Conquistata la seconda vittoria consecutiva, occhi puntati ora sul tanto atteso ritorno di un sodalizio monzese in una competizione europea. 
Sabato 12 novembre alle ore 18 i biancorossoazzurri e gli svizzeri dell’Uri si contenderanno il passaggio del turno nella gara d’andata, mentre il ritorno è in programma sabato 26 a Biassono con fischio d’inizio alle 20:45.

I brianzoli torneranno invece in pista in campionato con la doppia trasferta di martedì 15 e sabato 19, ospiti rispettivamente di GSH Trissino e Cremona Hockey. Di seguito il tabellino del match disputato al PalaRovagnati.

CENTEMERO MONZA – CARISPEZIA SARZANA (pt: 2-1) 4-3

MARCATORI PT: 6:29 J.Martinez (A), 14:19 (Pun) L.Martinez (A), 15:22 F.Dolce (B).
MARCATORI ST: 31:18 F.De Rinaldis (B), 37:10 F.Dolce (B), 43:09 L.Martinez (A), 49:40 (Pun) L.Martinez (A).

CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Galimberti, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.

CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, F.Dolce, S.Festa, E.Di Donato, L.Sterpini, F.De Rinaldis, M.Pistelli, F.Rossi, S.Corona, Ale.Perroni. All. F.Dolce.

ARBITRI: Eccelsi A. – Uggeri E.
ESPULSI PT: Fra.Compagno (A), D.Borsi (B).
ESPULSI ST: F.Dolce (B).

Hockey-Roller-Club-Monza-gruppo-serie-A1

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta