11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Volley, Elbo Controlli Meda: la cinquina dopo il poker

Volley, Elbo Controlli Meda: la cinquina dopo il poker

15 Novembre 2016

Un 1-3 (23-25 13-25 25-18 18-25) che fa star bene. Prime in classifica, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo contro il Longone Volley 1987. Primo set giocato gestendo al meglio i quattro punti conquistati all´inizio. Vantaggio tenuto per tutto il periodo e solo qualche sbavatura, verso fine set, ha permesso a Morbegno di avvicinarsi, seppure non a sufficienza.

Secondo set con Morbegno in partita fino al 8-11, poi la Elbo Controlli, con una serie interessante di battute ha preso il largo e ha chiuso in tranquillità con 12 punti di vantaggio. Piccolo calo, più che giustificato, nel terzo set. Si permette alle valtellinesi di conquistare il parziale, ma è solo un´illusione. Quarto set giocato concentrate e la partita si chiude con i 3 punti che permettono di restare in testa.

 

Fonte “New Volley Brianza”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi