15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Desio, in villa Tittoni concerti e spettacolo per la CNight

Desio, in villa Tittoni concerti e spettacolo per la CNight

30 Novembre 2016

Torna a Desio in Villa Tittoni sabato 3 dicembre la CNight che questa volta avrà come protagonista la musica sperimentale. Elettronica, new jazz, elettroacustica, minimalist e molto altro ancora per una serata lontana dagli stereotipi del pop rock. Undici concerti, una mostra fotografica, una conferenza show live, silent disco e dj set per una serata a ritmo di musica a partire dalle 21.00 fino all’1 di notte.

locandina parco tittoni desio cnight baa fest L’ingresso alla serata avrà un costo di 5 euro.
Ecco alcune indicazioni su come arrivare in Villa Tittoni, Via Lampugnani 66, ang. Via Cavalieri di V. Veneto:

In treno Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9) (ultimo treno per Milano ore 23:54).

In auto Valassina (Milano-Lecco) Uscita Desio Centro Parcheggio più vicino: stazione FS Desio

Per maggiori informazioni clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.