05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Desio, in villa Tittoni concerti e spettacolo per la CNight

Desio, in villa Tittoni concerti e spettacolo per la CNight

30 Novembre 2016

Torna a Desio in Villa Tittoni sabato 3 dicembre la CNight che questa volta avrà come protagonista la musica sperimentale. Elettronica, new jazz, elettroacustica, minimalist e molto altro ancora per una serata lontana dagli stereotipi del pop rock. Undici concerti, una mostra fotografica, una conferenza show live, silent disco e dj set per una serata a ritmo di musica a partire dalle 21.00 fino all’1 di notte.

locandina parco tittoni desio cnight baa fest L’ingresso alla serata avrà un costo di 5 euro.
Ecco alcune indicazioni su come arrivare in Villa Tittoni, Via Lampugnani 66, ang. Via Cavalieri di V. Veneto:

In treno Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9) (ultimo treno per Milano ore 23:54).

In auto Valassina (Milano-Lecco) Uscita Desio Centro Parcheggio più vicino: stazione FS Desio

Per maggiori informazioni clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.

Monza, raccolta rifiuti: dopo anni c’è l’accordo con l’azienda Sangalli

Martina Sassoli: «Abbiamo previsto nuovi importanti servizi, anche sulla base dell’esperienza maturata durante l’emergenza sanitaria, e una contestuale riduzione del canone»